Lo Studio Ingegneria Barreca nasce nel 2003 dalla volontà dell’Ingegnere Giovanni Barreca di raggruppare professionisti con esperienze diverse nell’ambito dell’ingegneria applicata al fine di fornire servizi di qualità.
Da sempre si occupa di verifiche su elettromedicali (CEI 62-5) con relative funzionali (defibrillatori, elettrobisturi, incubatrici neonatali, SPO2, NIBP, ECG, TEMP, ATT, Ventilatori Polmonari, Pompe di Infusione, Iniettori angiografici, ultrasuoniterapia, elettroterapia, laserterapia, magnetotearpia, tecarterapia) e sui dispositivi da laboratorio di analisi (CEI 66-5) con le relative funzionali (cappe biologiche e chimiche,frigoriferi, centrifughe).
Si occupa inoltre di progettazione, analisi e monitoraggio impianto elettrico mono e trifase CEI 64-8/6 e CEI 64-8/7 sez. 710 e analisi e monitoraggio sale operatorie (microclima e carica batterica aerea e da contatto).
Negli ultimi anni ci siamo specializzati nella progettazione e implementazione dei dispositivi LED.
Ci distinguiamo per la qualità e l’affidabilità con cui eseguiamo tutti i nostri interventi rispettando tutte le normative vigenti.
La nostra missione è la massima soddisfazione del cliente.
I nostri clienti
Abbiamo collaborato con diversi istituti e strutture ospedaliere tra cui:
Ospedale “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria; Policlinico “Madonna della Consolazione” di Reggio Calabria; Casa di cura “Villa Aurora” S.p.a. di Reggio Calabria; “Terapia Ambulatoriale” S.r.l. di Reggio Calabria;“CED” S.r.l. di Reggio Calabria; Istituto Clinico “Prof. Dr. R. De Blasi” di Reggio Calabria